La nostra più grande forza è quella di poter offrire ai clienti una specializzazione del lavoro, infatti nel nostro staff ci sono tatuatori che eseguono ogni tipo di tatuaggio, dal giapponese al tribale, dal traditional al neo traditional, dal geometrico/dotwork al realistico. Spesso per poter venire incontro alle esigenze di ogni persona preferiamo fissare dei consulti con i vari tatuatori per potersi confrontare sui soggetti e le composizioni, in modo da arrivare al giorno dell’appuntamento avendo già conosciuto il proprio tatuatore e con un’idea più precisa del design che li attenderà in negozio.


Il design definitivo del tatuaggio sarà visionabile solo il giorno dell’appuntamento, ma ci sarà modo di modificarlo fino alla completa soddisfazione del cliente.

Perché NON eseguiamo tattoos su mani, viso e collo?

Non è vero che non eseguiamo tattoos su quelle parti del corpo, ci riserviamo la facoltà di decidere di volta in volta a seconda della persona che li richiede. Eticamente crediamo che i tatuaggi sulle parti così esposte vadano ponderati con attenzione e dopo un lungo percorso all’interno del mondo del tatuaggio.

vertigo-collo

Questo non è solo il nostro lavoro ma anche la nostra passione e non c’è gioia più grande di poterla condividere con chi lo apprezza.

Cosa fare il giorno del tatuaggio!

PUNTUALITÀ

Sei pregato di arrivare in tempo per il tuo appuntamento.

RIPOSATI

Il giorno del tuo appuntamento è consigliato arrivare riposati e avendo mangiato un pasto adeguato.

AMICI

È sconsigliato portare un gruppo di amici con te quando verrai a farti tatuare, ricordati che solo tu potrai avere accesso all’area di lavoro.

BAMBINI

Se hai dei bambini è meglio non portarli con te il giorno del tuo appuntamento, uno studio di tatuaggi non è il posto giusto per dei bambini.

DOCUMENTI

Porta un documento con te, non saranno effettuati tatuaggi a minorenni (senza l’autorizzazione dei genitori).

SALUTE

Non tolleriamo clienti sotto l’effetto di droghe, alcool o sostanze che possono compromettere lo stato di salute mentale o fisica.

CANCELLAZIONI

È necessario comunicarci eventuali cancellazioni o spostamenti dell’appuntamento con almeno due (2) giorni lavorativi di preavviso, in questo caso il tuo acconto verrà restituito.

Galleria